Servizi per le aziende

Se sei una azienda puoi rivolgerti a noi per le seguenti attività:

  • COLLABORA CON LA SCUOLA BUFALINI OFFRENDO UNO TIROCINIO DI DUE MESI AI RAGAZZI DELLA SCUOLA TRA I 16-18 ANNI.

    Il Servizio Stage si occupa della promozione e dell’avvio dei tirocini, che si svolge generalmente in seguito ad un’attività di aula o laboratorio, è un periodo di formazione on the job offerto agli allievi della Scuola per acquisire conoscenze e competenze professionali spendibili nel mondo del lavoro.

    Consente di acquisire una specifica professionalità, dando l’opportunità di sperimentare una situazione concreta di vita aziendale.

    Il rapporto che si instaura tra il datore di lavoro e il tirocinante non costituisce rapporto di lavoro.

  • RIVOLGITI ALLA SCUOLA BUFALINI SE SEI IN CERCA DI UN TIROCINANTE PER 6 MESI FINANZIATO DALLA COMUNITA’ EUROPEA.

    Il  programma GARANZIA GIOVANI prevede il finanziamento al tirocinante della indennità di partecipazione (borsa tirocinio) esonerando la tua azienda da tale onere. La tua azienda sosterrà soltanto i costi per le assicurazioni obbligatorie (INAIL e RC).

    La Scuola Bufalini, in qualità di SOGGETTO PROMOTORE, mette a disposizione l’esperienza e competenza acquisite nel tempo per sostenere la tua azienda nell’inserimento di un giovane tirocinante accompagnandoti in tutte le pratiche burocratiche, dalla selezione alla gestione del tirocinante.

    Nel caso in cui il tirocinio si trasformi in un contratto di lavoro subordinato la tua azienda, qualora il tirocinante ne abbia requisiti, riceverà bonus occupazionale il previsto dal programma Garanzia Giovani che ti verrà erogato dall’INPS.

    Il programma è rivolto ai giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni che non sono iscritti né a scuola né all’università, che non lavorano o che sono disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 181/2000 e s.m.i. e che non frequentano corsi di formazione.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O CONTATTACI DIRETTAMENTE ALL’INDIRIZZO MAIL: tutor.acconciatori@gobufalini.it O AL NUMERO DI TELEFONO: 075 8521078 interno 203

FORM DI RICHIESTA

Richiesta di personale per

Azienda

Referente (Cognome, Nome e Funzione)

Settore di attività

Telefono

Email

Indirizzo

Qualifiche richieste

Addetto qualificato alle macchine utensili

Operatore della ristorazione

Acconciatore

Estetista

Operatore dell'abbigliamento

Addetto qualificato alla riparazione di auto e moto

Addetto alle vendite

Operatore grafico multimediale

Altro

Possibilità occupazione finale
Si No 

captcha