Per gli studenti accesso alle piattaforme di didattica a distanza senza limiti di Giga.

Per favorire l’accesso al digital learning in questa situazione di emergenza, VODAFONE, TIM e WINDTre accolgono l’invito dei Ministri dell’Istruzione Lucia Azzolina, per le Pari opportunità e la Famiglia Elena Bonetti, dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli e per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione Paola Pisano, a sostenere soluzioni che agevolino gli studenti nel seguire le lezioni da remoto. 

Promozioni per gli studenti con VODAFONE: 

Già a partire dal 18 novembre 2020 i giovani clienti potranno accedere alle principali piattaforme di didattica a distanza senza consumare i Giga della propria offerta. Gli studenti interessati potranno attivare Vodafone Pass Smart Meeting accedendo all’app My Vodafone oppure nell’area Fai da te del sito ufficiale dell’operatore. L’offerta è senza costi e si disattiverà automaticamente dopo tre mesi.

 Promozioni per gli studenti con TIM:  

DAL 18 NOVEMBRE con TIM occorre attivare gratuitamente la E-Learning Card, tramite il sito Tim Party, che ha una durata di 365 giorni.

Promozioni per gli studenti che hanno WindTre:

WindTre comunica a mezzo del suo ufficio stampa che renderà disponibile il servizio dal 23 novembre.  

Per gli studenti che avessero bisogno di un supporto e di un aiuto per attivare le promozioni è possibile fare riferimento alla segreteria della scuola al 0758554245 

Categorie: News